AGGIUNGI AI PREFERITI - SEGNALA AD UN AMICO - STAMPA
2021 marco cannizzaro - one minute site il site builder italiano per creare siti web © by sintra consulting srl - disclaimer
347.6366185
mrc1965@virgilio.it
oppure compila il Form qui sotto
La mia avventura nel mondo dei massaggi, delle tecniche è iniziata negli anni novanta.
Dapprima seguendo letture e vari convegni,poi partecipando a scuole professionali e man mano che entravo in questo fantastico mondo mi rendevo conto che l’universo che mi trovavo davanti non aveva linee o confini ma il tutto era ed è infinito…
Per questo dopo anni di esperienze e studi mi sento di dire che riesco a trasmettere positività nel mio operato proprio perché l’ingrediente primario delle mie sedute è il cuore!, infatti mettendoci il cuore dentro,il mio cuore, mixato con impegno e conoscenza della materia riesco a far ritrovare quel pezzettino di paradiso che tutti noi conserviamo dentro.
continua la collaborazione con tecnici e tesserati dell'ASP Montelupo
Marco Cannizzaro
Per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus è fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti a osservare alcune norme igieniche. Nel Dpcm pubblicato in Gazzetta ufficiale il 4 marzo è chiesto a scuole, università e uffici pubblici di esporre le seguenti misure di prevenzione igienico sanitarie, e ai sindaci e alle associazioni di categoria di promuoverne la diffusione anche negli esercizi commerciali (dalle farmacie ai supermercati).
Le raccomandazioni
Lavarsi spesso le mani. Si raccomanda di mettere a disposizione in tutti i locali pubblici, palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani.
Evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute.
Evitare abbracci e strette di mano.
Mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro.
Igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie).
Evitare l'uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l'attività sportiva.
Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani.
Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce.
Non prendere farmaci antivirali e antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico.
Pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol.
Usare sempre la mascherina.
MARCO CANNIZZARO,è socio A.P.O.Di.B. ed è iscritto al Registro Professionale RE.N.O.Di.B. (Registro Nazionale Operatori Discipline Bionaturali) registro "Massaggi".
Essere continuamente formato ed aggiornato è uno dei miei obiettivi personali e professionali.
VANTAGGI FISICI: Dinamizza l'organismo,armonizza le funzioni vitali,libera le tensioni nervose,allevia la tensione della schiena ed altri dolori. Disintossica gli organi. Mogliora la circolazione sanguigna, porta rilassamento profondo, attiva il sistema linfatico.
VANTAGGI PSICHICI: Grazie al rilassamento mentale e all'ontanamento delle emozioni negative, il benessere portato dalla reflessologia plantare risolve: la stanchezza mentale,lo stress,i problemi di sonno, l'ansia, la mancanza di concentrazione e la memoria.
European Federation of Oriental Arts: il gruppo EFOA nasce nel 1978 con l’intento di diffondere lo yoga, la naturopatia e le varie discipline per il benessere naturale.
Il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) è Ente di Promozione Sportiva con la finalità di creare le condizioni di un più largo sviluppo della educazione fisica, dello sport e della salute.
Scopri di più
-Migliora la vascodilatazione e la circolazione
-induce un'attenuazione dei dolori muscolari
-Dona benficio al sistema nervoso
-Favorisce l'eliminazione delle tossine
-Ottimo trattamento anti-età
-Rivitalizza,rassoda e drena le via linfatiche.